TTB – Moncalieri 30 – 75 (8-20; 5-14; 8-24; 9-17)
TTB: Inglese 1, Megliola 3, Bisceglia , Tasca 2 , Nordi, Cappati, Caputo 2 , Borgogno, D’Ago 11, Baschenis 6, Marando 3, Catana 2.
All. Teresa Almoguera
Moncalieri: Canone 7, Conti 1 , Lampanelli 16, Novara 2, Ellena, Frola 7, Sansoldo 29, Deboli, Ghibaudo, Molino, Fissore 8, Cova 5.
All. Gino Sgavicchia
Pino T.se 31 ottobre 2009 – Seconda partita di campionato per noi ragazze del Pino Torinese, che abbiamo tenuto testa alle avversarie (Moncalieri) per i primi 6 minuti di gioco, difendendo e prendendo ribalzi (in totale, 20 difensivi presi - 14 offensivi presi). Dopo vari cambi della nostra allenatrice, gli ultimi 4 minuti di gioco sono sembrati più “complicati”, perdendo 36 palle e concludendo il primo quarto 8 a 20 per le rivali.
Secondo tempo molto tormentato: le nostre avversarie partono decise, mentre noi non riusciamo a capire il loro gioco e ci troviamo in difficoltà, chiudiamo metà partita con il punteggio di 13 a 34 per Moncalieri.
Nello spogliatoio Teresa cerca di rispiegarci come difendere e come giocare in attacco, ma nulla; noi ragazze concludiamo il terzo quarto con 8 punti (di cui tanti canestri da sotto sbagliati). Nell’ultimo quarto cerchiamo di riprenderci un po’, tenendo testa al Moncalieri, ma la stanchezza inizia a sentirsi e concludiamo questa partita con il punteggio di 30 a 75 per le avversarie (con 30 passi e 64 palle perse). Nulla toglie che noi ragazze del Pino ci abbiamo provato e ci siamo messe in gioco, probabilmente però non ci siamo applicate quanto davvero potevamo, ora si dovrà lavorare duro e cercare di impegnarsi al massimo in tutto, seguendo il più possibile i preziosi consigli di Teresa che dimostra sempre più di tenerci davvero a noi. (Carlotta Tasca)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento: