Basket Pino Ultimi Articoli

Basket Pino

Grazie Coach Maghino





Grazie Coach!

Si conclude un ciclo di 5 bellissimi anni
per i nostri ragazzi.


... segue






Non vogliamo lasciare che la stagione finisca senza trovare il modo di ringraziarti Andrea, detto Masi o Coach Maghino, per le splendide emozioni che ci hai regalato in questi meravigliosi anni che hanno visto la trasformazione dei nostri piccoli fino a farli diventare ormai ragazzi Under 13.

Sotto la tua guida la squadra è diventata campione provinciale da esordienti e l'anno scorso l'hai fatta salire sul podio al terzo posto nel campionato regionale.

Come genitori siamo contenti che i nostri figli abbiano trovato in te un amico e un esempio positivo dentro e fuori dal campo che ha fatto crescere in loro la passione per il basket.

Grazie anche a te Edoardo detto Cammello, ottima la collaborazione e complimenti per la concretezza e l'equilibrio che hai dimostrato nonostante la tua giovane età.

Un grazie è d'obbligo rivolgerlo anche a papà Michele per il tempo che tu Andrea hai dedicato alla squadra rubandolo al lavoro e mettendo a dura prova la sua pazienza.

Grazie Coach, non sappiamo cos'altro dire se non un infinito grazie per la passione, la professionalità e la correttezza che hai sempre dimostrato nei confronti di tutti.