Parziali: 11-16 29-37 38-50
E' sono due!! Bonini ha fatto il bis. In questa fase del torneo dove la TTB ha giocato sempre fuori casa (3 partite su tre), le nostre ragazze hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva contro un'altra compagine dove lo scorso anno non ci ha mai lasciato il gusto di assaporare la vittoria.
...segue...
La TTB si è portata subito in vantaggio è ha mantenuto sempre un margine che oscillava tra i 5 e 10 punti, cosa che ha tenuto vivo l'incontro fino al suono della sirena finale.
Comunque le ragazze hanno dato l'impressione di tenere sempre in pugno la partita, grazie anche a Bonini che ha "caricato" le ragazze per tutti i 40 minuti.
A giudizio personale, credo che se la squadra (completa in ogni reparto) riesce a fare sentire maggiormente il peso sotto canestro, possa affrontare un campionato di vertice fino alle finali della prossima primavera.
Prossimo sabato finalmente in casa contro la fortissima Cumiana capo classifica (ore 15.30 palestra in via Speranza 40 San Mauro Torinese - vi voglio tutti presenti).
Non ci sarà Bonini; ma il vice Fabio ha dimostrato di essere all'altezza della situazione e saprà come "portare a casa" un'altra vittoria.
Italo Biancardi