L’Auxilium non perdona, TTB battuto 32 –43
Dopo un primo tempo incoraggiante chiuso dal TTB con un vantaggio di 3 punti, i torelli dell’Auxilium vengono ringalluzziti dalla strigliate del loro coach e praticamente vincono l’incontro nel 2° tempo, dove recuperano lo svantaggio e si portano a + 5. Dal terzo tempo in poi, la rincorsa al risultato è stata vana e si chiude l’incontro con un passivo di 11 punti.
Nelle file dei torelli mancava il forte Baldasso, dimostrazione che un unico giocatore per quanto in gamba, non vince le partite da solo, ricordatevi ragazzi, la forza è nel gruppo.
Nel primo tempo si sono apprezzati bei tagli sotto canestro ed inserimenti per portarsi in zona tiro; infatti il risultato è stato premiante, ma poi non si è più riusciti a mettere in pratica le direttive del coach “maghino.” La squadra deve maturare; tutti sono apparsi nervosi, insicuri.
Il pallone ? una saponetta!
Il parquet? Una pista di pattinaggio !
Ragazzi, come mai? Dovete stare più tranquilli, potete sicuramente fare molto meglio.
Tanti, troppi passaggi sbagliati ed errori sotto canestro. Gli avversari, comunque alla vostra portata, erano più calmi e determinati, spesso in anticipo e un po’ più “convinti”.
FORZA, non demoralizzatevi, siate sereni e la prossima volta andrà bene.
Parziali: 9-6 / 7-15 / 7-11 / 9-11
Convocati
N° 4 Richy Pettenuzzo
N° 10 Ale Pasqualini = 4p
N° 13 Lore Pagliano = 2p
N° 14 Richy Barbero = 4p
N° 15 Henry Nucci
N° 17 Francy Peirani = 1p
N° 18 Edo Perlo = 3p
N° 19 Tommy Peretti
N° 21 Edo Cisotto = 4p
N° 22 Lore Benedicenti = 5p
N° 27 Dodo Miravalle = 9p