Torino, 7 novembre 2009
Pallacanestro Torino - TTB 87-41 (20-13; 15-4; 21-10; 31-14)
Pallacanestro Torino: Masoero 8, Pisano 6 , Perciavalle 12, Charrier 5, Scaoiola 2, Gaj Tripiano 10, Martire 7, Ippolito 4, Negro 4, Ercole 16, Maffeo 7, Saba 6.
All. S. Lionetti
TTB: Inglese, Megliola 4, Davico, Tasca 7 , Caputo, Tibo, Borgogno 2, D’Ago 13, Lauritano, Baschenis 2, Marando 7, Catana 6.
All. Teresa Almoguera
Terza sconfitta per noi ragazze del TTB. Le nostre avversarie sono state in vantaggio per tutto il corso della partita, probabilmente a causa delle troppe palle perse che non siamo ancora riuscite a ridurre (21 nel primo tempo e 23 nel secondo per un totale di 44, ancora troppe per poter vincere una partita). Fortunatamente ci sono state anche 14 palle recuperate le quali però non hanno impedito che le nostre avversarie mantenessero il vantaggio. Inoltre le nostre avversarie hanno mantenuto per tutta la durata della partita il loro massimo livello di tecnica e concentrazione, cosa che è mancata a noi e che ci ha permesso di realizzare solamente 19 tiri da 2 e di sbagliarne 46. Dovremmo lavorare ancora molto sul tiro, un po' impreciso in alcune di noi, e sui tiri liberi, realizzati 2 su 9. Per quanto riguarda il nostro modo di giocare, sarebbe opportuno capire al più presto come si gioca di squadra e i sacrifici che questo comporta. Pertanto ci impegneremo, partendo dagli allenamenti, a sviluppare le nostre capacità e ad essere unite allo scopo di raggiungere uno stesso obiettivo. (Alessia Marando)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento: