Basket Pino Ultimi Articoli

Basket Pino

U17f - 7^ di campionato

Cuneo, 4 dicembre 2009

Pall. Cuneo - TTB 54 - 39 (11-12; 17-9; 13-8; 13-10)

Pall. Cuneo: Regolo 14, Rosa 4, Pellegrino 2, Subrizi, MV. Giordano, A. Giordano 7, Gullino 12, Giorsetti 15, Ponzo, Perillo.

All. P. Cardile

TTB: Inglese 2, Megliola 2, Bisceglia, Davico, Tasca 4, Caputo, Tibo, Borgogno 2, D’Ago 15, Baschenis, Marando 12, Catana 2.

All. Teresa Almoguera

(segue)



Cuneo, 4 dicembre 2009 – sesta partita persa per noi ragazze del TTB. È stata una partita abbastanza dura. Inizialmente fino all’inizio del terzo quarto abbiamo mantenuto il risultato quasi sempre alla pari, anche con quale punto di vantaggio sulle avversarie, ma a causa delle nostre distrazioni soprattutto in difesa, non siamo riuscite ad ottenere la vittoria, poiché nell’ultimo quarto abbiamo subito molti canestri da parte delle avversarie. Ci manca la concentrazione anche nei tiri e ne abbiamo sbagliati parecchi (19 fatti su 63 e 1 tiro libero su 11) e invece per quanto riguarda le palle perse c’è stato un notevole miglioramento rispetto alle partite precedenti (16 palle recuperate e 26 perse). Era sicuramente una partita che avremo potuto vincere poiché eravamo alla loro altezza e ascoltando le indicazioni della nostra allenatrice ce l’avremmo potuta fare.
Noi ragazze ci siamo impegnate, ma non abbiamo sfruttato al meglio i consigli di Teresa. Questa settimana dovremo impegnarci e lavorare molto anche se abbiamo solo un allenamento prima della prossima partita, e appunto per questo dobbiamo ascoltare sempre l’allenatrice senza perdere la concentrazione e migliorando anche i rimbalzi poiché ne abbiamo presi pochi (14 difensivi e 0 offensivi).
Per quanto riguarda l’attacco dovremo ancora migliorare il gioco di squadra facendo girare di più la palla, anche se rispetto alle scorse partite abbiamo già iniziato a migliorare. Ci rifaremo la prossima partita e dobbiamo continuare a crederci e a lottare fino in fondo, sfruttando al massimo le nostre capacità e i consigli di Teresa che si mostra sempre pronta ed interessata a noi. (Inglese Federica)
...............................

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento: