Le squadre del TTB impegnate sono state gli ESORDIENTI 97 di Andrea Masino, gli AQUILOTTI 98-99 di Erica Violante e gli SCOIATTOLI 00-01 di Francesca Tabasso.
Su un totale di 8 incontri disputati, ci sono state 4 vittorie e 4 sconfitte, ma al di là dei singoli risultati, la cosa più importante è stato un week-end di gioco e divertimento per tutti i partecipanti.
Ovviamente fà sempre più piacere vincere, ma talvolta perdere qualche partita, aiuta a maturare e a crescere nella consapevolezza che solo l'impegno e la serietà possono premiare nel tempo. In questo ci riconosciamo e dedichiamo il tempo e la nostra passione nello sport come scuola di vita per i nostri ragazzi.
Per fortuna le condizioni meteo sono state ottimali ed hanno permesso il corretto svolgimento del programma che in massima parte si è svolto all'aperto.
ESORDIENTI 97
TTB vs Lettera 22 Ivrea: 51-19
TTB vs Kolbe: 31-23
TTB vs Auxilium: 20-59
AQUILOTTI 98-99
TTB vs Orbassano: 36-41
TTB vs Eridania: 24-37
TTB vs Kolbe: 20-21 (per la cronaca, dichiariamo che per questo incontro abbiamo la certezza che i punti non sono stati attribuiti in maniera corretta a ns. svantaggio)
SCOIATTOLI 00-01
TTB vs Orbassano: 13-6
TTB vs Oasi Laura Vicuna: 6-2
Dell'incontro TTB - Auxilium abbiamo anche una versione diversa
dal sito cuoregialloblu
L'ultimo incontro vede i gialloblu contendersi la posta in palio ( nulla ) con la squadra che nell'altro schieramento si e' imposta sempre : Pino Torinese. Le velleità degli abitanti della collina vengono ben presto stroncate dai torelli che giocano un'altra partita di livello contro una squadra molto molto forte . I ragazzi di Pero si impongono sorprendendo nel primo quarto i verdi 12-0 ma poi devono faticare molto come dimostrano i parziali ( 16-8, 12-6 , 14-8 ) . Come accadeva spesso anche lo scorso anno i torelli hanno modo di festeggiare la vittoria con il proprio allenatore gustando qualche torta uscita dalle sapienti mani di qualche mamma generosa . Questa e' una squadra fortissima!
Auxilium - Pino Torinese :47-22 ( 15-0, 16-8, 12-6, 14-8 )
Tabellino Auxilium : Zupo 6, Bombardi 4, Blengino , Ferraro 11, Spagnuolo 4, Roselli , Ravizza 6, Actis 3, Baldasso 13, Girardi 2, Sterpellone 8, Vivenzio 2.
Allenatore Davide Pero
Ci onora che il commento di un avversario giudichi la nostra formazione "...molto, molto forte...". Sarà anche un'auto-celebrazione per crogiolarsi nella loro supremazia, ma vediamola positivamente. Dopo l'Auxiluim che ha mezzi e risorse non paragonabili ai nostri, in Torino e provincia ci siamo noi. Scusate se è poco!
RispondiEliminaQuesti ragazzi si meritano un bel applauso!!Bravi bravi.....
RispondiEliminaIl divario è stato netto ma in parte recuperabile!!!
Sara dura arrivare al loro livello ma non impossibile!!
Prima di tutto bisogna entrare in campo con un'altra convizione e non con il timore: " AIUTO L'AUXILIUM!!"
Comunque sono molto soddisfatto di questi ragazzi che si stanno impegnado molto e risultati si vedono! Fino all'anno scorso quandovedevano le magliette rosse del KOLBE entravano in campo con l'idea di aver già perso, ora non più anzi mi sa che adesso il KOlbe ci teme e non poco!!!
Continuiamo così che ci toglieremo delle belle soddisfazioni!!!!
Coach-Maghino!!